Dopo l’ottima esperienza della prima Night Stars Master, celebrata a maggio 2019 in riva al Mar Ligure e mediata dalle atmosfere storiche e soffuse della celebre Capannina di Franceschi, Forte dei Marmi si appresta a salutare la nuova edizione r 2020 che, dal 21 al 24 maggio 2020, riporterà in Versilia i protagonisti – Atleti, Accompagnatori e Dirigenti – dei Campionati Italiani Master di Sci alpino 2019-2020. Tutti costoro, così come hanno reso appassionante il torneo sciistico, sapranno rendere altrettanto memorabile anche questa festa primaverile in cui si celebrano i valori dello sport.

A nome dei cento stabilimenti balneari di Forte dei Marmi, sono dunque a rivolgere i nostri complimenti ai Campioni dello sci che interverranno alla Night Stars Master 2020 e a tutti i partecipanti rivolgo il più caloroso benvenuto affinché questi Ospiti possano condividere un’esperienza di soggiorno all’altezza della fama di Forte dei Marmi.

Il Presidente
Martino Barberi.

STESSA SPIAGGIA  STESSO MARE

Forte dei Marmi, come tutti i paesi della Versilia, vanta una distesa chilometrica di spiagge ampissime ricoperte da un fine manto di sabbia. Curate e splendenti, come le distese di neve in inverno sulle Alpi. Le spiagge sono salotti bellissimi arredati in riva al mare, dove gli ospiti si accomodano come a casa. Le strutture balneari offrono servizi di altissima qualità, le famiglie sono le benvenute, i bambini si muovono e giocano in riva al mare in sicurezza o nei baby parking attrezzati. Un ambiente accogliente e cordiale, questa è la spiaggia di Forte dei Marmi, una vera oasi, dove trascorrere giornate lunghissime, dai luminosi mattini agli aperitivi al calare del sole.